La senatrice di Forza Italia, Alessandra Mussolini ha dichiarato per il settimanale Chi queste parole:
“Non caccio di casa il padre dei miei figli”.
Anche se su Mauro Floriani, marito della Mussolini aleggia la gravità della frequentazione con prostitute minorenni, lei non lo allontana di casa. Nella vicenda delle baby squillo sembra coinvolto anche il marito della senatrice.
Ieri la Mussolini è tornata a Palazzo Madama quando si discuteva per le quote rosa per le Europee. La discussione in merito alle quote rosa era un po’ in contraddizione con la decisione presa in famiglia.
La Mussolini ha dichiarato alla rivista Chi alla giornalista Giulia Cerasoli. La Cerasoli, che ha già in passato intervistato la donna quando ha lottato per i diritti dell’infanzia, contro la pedofilia, contro la violenza sulle donne, aggiunge :“per adesso, mamma e moglie tradita, pensa ai figli e a non destabilizzarli troppo, in attesa che la situazione si chiarisca. Poi, quando sarà il momento, penserà a se stessa e a che cosa sarà meglio decidere per lei e per la sua coscienza”.
La coppia Mussolini Floriani ha una figlia di 18 anni che tiene molto a suo padre, poi c’è Clarissa e infine Romano. La madre di Alessandra, Maria Scicolone ha commentato di essere fiduciosa, crede nella forza di sua figlia.