Naike Rivelli nel tempo ha abituato il suo pubblico a immagini a luci rosse, scatti ad alto contenuto erotico e in questi giorni anche dal parrucchiere non è stata da meno.
Negli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, la figlia di Ornella Muti è in posa in topless davanti allo specchio di un salone di bellezza.
Il suo hair e make up stylist personale in questi scatti non si occupa del look della sua cliente ma di coprirle il seno con le mani. In altri scatti Naike posa con l’intero staff e anche in questo caso ha il seno scoperto e mette in mostra un fisico invidiabile e molto sensuale. Tra i vari post che accompagnano le foto si legge: “Piu si alterano.. E più forte noi, ci ridiamo sopra.. ! Siamo un gruppo libero di fratelli e sorelle. Viviamo respirando verità amore ed energia positiva.”
Scatti molto pepati come ha postato anche in passato, per lei non esistono censure e le piace stuzzicare i suoi follower che la seguono con grande passione e sono tante in rete le imamgini di Naike senza veli.