La città di Napoli ha risposto con tutto il suo calore e la sua partecipazione all’evento tenuto ieri per festeggiare i 50 anni della Nutella.
In una piazza Plebiscito gremita all’inverosimile diversi artisti si sono esibiti dando vita a uno spettacolo di primordine, per la Festa della Nutella.
Tra i big internazionali quello più atteso è stato Mika, il cantante libanese, ha scritto sul suo profilo di Twitter: “Sono felice di suonare in una città come Napoli e in una delle piazze più belle del mondo”.
La pop star ha ripetuto più volte: “città incredibile e bellissima”, per la gioia dei tanti napoletani presenti e in primis del sindaco di Napoli, Luigi De Magistris che ha dichiarato: “Napoli è una città all’altezza dei grandi eventi”.
Oltre a Mika, si sono esibiti Arisa, gli Almanegretta, James Senes, Giuliano Palma e tanti altri artisti, che hanno allietato la serata.
Durante la Festa della Nutella di domenica sono state distribuite 100 mila fette di pane spalmare con la Nutella, come si vede nei famosi spot della Ferrero.