Solo due punti separano le quattro squadre del Gruppo C di Europa League, dunque nulla è ancora deciso sia per il Napoli che per il Leicester.
La posta in gioco è alta in quanto Napoli e Leicester City si avviano all’ultima partita del Gruppo C di UEFA Europa League sperando di ottenere un risultato che li porterà al proseguo della competizione fino a primavera.
Solo due punti separano tutte e quattro le squadre in questo girone, ma il Leicester attualmente è al primo posto, il che significa che si garantirà un posto nella fase a eliminazione diretta con una vittoria a Napoli. Il Napoli finirà primo se vince e lo Spartak non prende i tre punti al Legia.
Secondo LeicestershireLive, la situazione infortuni per il Leicester è la seguente: James Justin è ancora lontano dalla piena forma fisica dopo una piccola battuta d’arresto nel suo recupero, Wesley Fofana idem, Ricardo Pereira soffre di una ricomparsa del suo problema al tendine del ginocchio e Kasper Schmeichel ha subito un infortunio alla mano contro i Villans.
Schmeichel potrebbe essere in grado di giocare con il lieve infortunio alla mano, tuttavia, questo potrebbe essere il momento giusto per dare al numero uno del Galles Danny Ward la possibilità di giocare.
Detto questo, i Foxes si dirigono in Italia in quello che potrebbe essere un buon momento. Il Napoli ha vinto solo una delle ultime sei partite in tutte le competizioni e viene da una bruciante sconfitta nel fine settimana contro l’Atalanta.
Nel Napoli potrebbe esserci la sorpresa Petagna titolare in attacco.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus; Mario Rui; Zielinski, Demme; Politano, Elmas, Lozano; Petagna. All.: Spalletti
LEICESTER (4-3-3): Schmeichel; Castagne, Evans, Soyuncu, Thomas; Ndidi, Tielemans, Soumaré; Maddison, Vardy, Barnes. All. Rodgers
Napoli Leicester dove vederla live diretta: Dalle 18.45 Su Sky Sport Uno (201 satellite; 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport (252 satellite), Sky Sport 4K (213 satellite) o live streaming su DAZN e SkyGo.