Nek è pronto per presentare il suo nuovo album e dopo meno di due anni da “Prima di parlare” arriva il suo tredicesimo album in studio.
Da venerdì 14 ottobre sarà disponibile nei negozi e nei digital store, “Unici” questo il nime scelto da Nek per il suo ultimo lavoro.
Di questo sua fatica discografica Filippo Neviani, suo vero nome che ha aggiunto sulla copertina dell’album, ha detto: “Mi sento più entusiasta oggi rispetto a tanti anni fa. Quello che uscirà venerdì è tutto quello che volevo. È come se fossi sullo stesso treno di vent’anni fa, ma stavolta ho il coraggio di guardare fuori dal finestrino. E non solo: riesco ad essere felice di quello che ho e di quello che vedo”.
I progetti di Nek non finiscono qui e per il prossimo anno è dovrebbe essere pronto per partire per una nuova tournée della quale ancora non si hanno notizie ufficiali. Con molta probabilità dovrebbe partire dall’Arena di Verona.
Non sarà invece sul palco dell’Ariston e sulla kermesse sanremese Nek ha detto: “No, mi dispiace ma non andrò. Carlo Conti mi ha chiesto di andare, ma non penso proprio. Magari ci sarò ma solo come autore!”.