Quello che sta vivendo in questo momento sembra essere davvero un periodo d’oro per il cantautore italiano Filippo Neviani in arte Nek. L’artista infatti, dopo 18 lunghi anni, ha partecipato al sessantacinquesimo festival della canzone italiana di Sanremo con il brano “Fatti avanti amore” conquistando gran parte del pubblico italiano, non solo quello in sala ma anche, soprattutto, quello a casa. Infatti con “Fatti avanti amore” Nek si è classificato alla seconda posizione e giorno dopo giorno il suo brano ha ottenuto un successo sempre più grande.
E proprio grazie al successo raggiunto con “Fatti avanti amore”, Nek ha perso una scommessa fatta con l’amico Luca. Luca aveva detto che il video “Fatti avanti amore” avrebbe raggiunto 3 milioni di visualizzazioni entro febbraio, ma Nek invece non riusciva a credere che questo sarebbe potuto succedere. Ma invece si sbagliava, l’amico Luca aveva ragione e quindi Nek ha dovuto pagare la scommessa persa lavando tantissimi piatti.
Successivamente il cantautore ha pubblicato il video in cui si vede mentre lava i piatti, sulla propria pagina Nek Official, video in cui ha voluto anche ringraziare tutti coloro i quali gli stanno dimostrando affetto e stima. Intanto proprio ieri, 3 Marzo, è stato pubblicato in anticipo il nuovo album intitolato “Prima di parlare” la cui uscita era prevista per il 10 marzo.