Il 6 Maggio al Fabrique di Milano, il 7 maggio al Palacreberg di Bergamo, l’8 maggio all’Estragon di Bologna, il 10 Maggio al Gran Teatro della concordia di Venaria, il 14 maggio alla Casa della musica di Napoli, il 15 maggio al Demodè di Bari, il 16 maggio alle Officine Cantelmo di Lecce, il 18 maggio all’Atlantico di Roma, il 20 maggio all’Obihall di Firenze, il 21 maggio al Gran Teatro Geox di Padova e il 22 maggio al Velvet di Torino.
Sono queste le dodici date del nuovo tour che vedrà protagonista il cantautore, rapper e beatmaker italiano Francesco Tarducci meglio conosciuto come Nesli. Dopo la partecipazione al sessantacinquesimo Festival della canzone italiana di Sanremo con il brano “Buona fortuna amore”, Nesli è pronto ad affrontare una nuova tournée chiamata “Andrà tutto bene”, prodotta e organizzata da Live Nation Italia nel corso del quale l’artista intonerà i più grandi successi oltre che i nuovi brani e che farà sicuramente molto divertire i migliaia di fan del cantante.
Nato a Senigallia il 29 dicembre del 1980 Nesli è il fratello minore del celebre rapper, produttore discografico e scrittore italiano Fabrizio Tarducci, conosciuto con il nome d’arte Fabri Fibra.