Un 2015 ricco di emozioni per il cantautore, rapper e beatmaker italiano Francesco Tarducci meglio conosciuto come Nesli. A breve, e precisamente il 12 Febbraio, verrà pubblicato il suo ottavo album in studio intitolato “Andrà tutto bene”, il cui titolo è stato reso noto proprio dallo stesso Nesli tramite la propria pagina Facebook. Ma non finisce qui, infatti oltre al nuovo album una grande esperienza attende Nesli ovvero l’esperienza di partecipare al sessantacinquesimo Festival della canzone italiana di Sanremo.
A proposito della partecipazione al Festival l’artista ha dichiarato “Leggere il proprio nome tra i cantanti big che parteciperanno al Festival di Sanremo è una gioia che ti esplode nel petto!. Fiero di esserne parte. Felice di farlo da cantautore e orgoglioso di poter cantare la mia canzone in un palcoscenico così prestigioso”.
La canzone con cui Nesli approderà sul palco dell’Ariston è intitolata “Buona fortuna amore” a proposito del quale il cantautore ha dichiarato “è una lettera d’amore a una persona lontana. Quando si dividono le strade e ci si separa. Non c’è rabbia, è un augurio e la celebrazione di un addio”.