Sensuale e con un corpo mozzafiato, la bella rapper Nicki Minaj rivela desideri molto nobili, come quello di essere mamma.
La sua voglia di essere mamma è stata confessata al magazine Complex, per il quale tra l’altro ha posato in completino, un body, trasparente che ancora una volta ricorda le curve della rapper, per chi le avesse dimenticate.
Ma Nicki Minaj, come detto, ha un desiderio dentro, quello di essere madre e per fare ciò è ovvio che bisogna partire da un marito, un compagno che possa essere per la vita e possa stare al suo fianco per crescere il proprio figlio.
La voglia di maternità arriva adesso, dopo attenta riflessione, Nicki ha pensato, o meglio ha immaginato, proiettandosi al futuro, di vedersi oberata dagli impegni lavorativi senza il men che minimo spazio per la vita privata.
Non sono questi i programmi della rapper, la vita privata è sacra e il futuro potrebbe essere a casa con bebè e pannolini, bisognerà capire entro quanto tempo e soprattutto cosa pensano i fan, soprattutto quelli maschietti.
Per ora comunque possono comunque consolarsi con il nuovo album della rapper: The Pinkprint, accompagnato da un video e singolo “Only”.