La bellissima Nina Moric ha pensato di intraprendere anche la carriera di cantante, da modella a cantante è un connubio possibile, visti i precedenti.
Ecco che la bella modella ha deciso di ufficializzare il suo nuovo singolo dal titolo “Angels”, una sorta di viaggio introspettivo nel quale si parla tanto del mondo patinato dello spettacolo, del lusso, dei riflettori ma anche e soprattutto dei lati negativi.
Gli scandali che accompagnano la vita dei vip, il tutto condensato anche in un video davvero molto sensuale dove la bella Nina cammina sulla pista dell’Autodromo di Franciacorta, passo dopo passo si spoglia anche di alcuni abiti.
Significato intrinseco perché i vestiti rappresentano quello che Nina vuole lasciarsi alle spalle, le sofferenze che lei stessa si getta dietro le spalle, come getta proprio i vestiti, ritrovandosi quasi nuda, anche se “censurata” ovviamente nel video.
Insomma il debutto di Nina Moric con questa bella interpretazione di “Angels” è davvero molto interessante, sicuramente lo penseranno i fan e forse anche i detrattori.