Ancora una volta Nina Moric fa parlare di lei, stavolta non sono performance nei locali notturni o per fotografie osé. L’ex di Fabrizio Corona ha scatenato la furia del web per un suo lungo e offensivo post sugli abitanti del Molise e su quella regione.
La modella croata ha scritto sul suo profilo Instagram: “Quelli che offendono sui Social abitano tutti in Molise. Si lo penso veramente, vivo in Italia da 15 anni, per lavoro o per vacanza posso dire di essere stata ovunque, tranne che in Molise, e siccome non mi è mai successo che qualcuno mi urlasse per strada, troia, puttana, rifatta, gommone e anche peggio, l’unica spiegazione deve essere questa: quelli che commentano con insulti irripetibili vivono tutti in Molise. State lontani è un posto bruttissimo”.
Nina Moric ha poi cercato di giustificare il suo post, che non aveva secondo lei un senso offensivo verso i molisani ma il suo secondo post non ha placato le polemiche contro di lei e le sue affermazioni sul Molise e sui suoi abitanti.