Dopo essere passato per gli Stati Uniti, il nuovo film di Darren Aronofsky arriverà anche in Europa e in Italia dal prossimo 10 aprile.
Noah ovvero la storia di Noè e del diluvio universale, una pellicola che far ritornare prepotentemente il kolossal nei cinema di tutto il mondo, il film è partito alla grande perché solo negli Stati Uniti ha raggiunto quota 44 milioni di dollari di incassi.
Per il momento si stimano circa 100 milioni di incassi in tutto il mondo, evidentemente Darren Aronofsky ci ha visto bene, dato che la storia di Noè lo ha sempre appassionato, e quale migliore interprete se non l’ex gladiatore Russel Crowe.
Nel cast troviamo anche la bellissima Jennifer Connely, Antony Hopkins, Emma Watson, Nick Nolte insomma un cast davvero stellare per un vero e proprio kolossal che ha fatto segnare 15 milioni di dollari di incassi per il primo giorno di proiezione.
Il regista Darren Aronofsky conferma anche l’effettiva linea precisa nel ricostruire ciò che è scritto nella Genesi, così come la costruzione fatta a mano dell’arca e dunque in fin dei conti una sorta di scatola e di rettangolo.