Ci si prepara al tanto atteso iPhone 6 il nuovo dispositivo di casa Apple dovrebbe essere prossimo all’ufficializzazione.
Le ultime notizie riportano la possibile uscita del nuovo smartphone della mela morsicata, nel periodo pre-estivo o tra i primi di settembre/ottobre, fatto sta che siamo davvero prossimi a vedere il nuovo gioiellino.
L’iPhone 6 segna una svolta per la Apple, ci si avvicina sempre più ai dispositivi con display di maggiori dimensioni, come il concorrente Samsung, il nuovo smartphone Apple infatti avrà una doppia versione da 4,7 pollici e da 5,5 pollici.
Non si è sicuri al cento per cento delle due versioni, ma una cosa è certa che la Apple mira a fornire all’utente un display di dimensioni maggiori che possa quindi contrastare il punto di forza degli smartphone Samsung.
Oltre al nuovo display si parla anche del nuovo brevetto Apple, ovvero l’interfaccia trasparente per i servizi di messaggistica, dovrebbe essere implementata sul nuovo dispositivo, ma non ci sono ancora fonti ufficiali, anche le dimensioni del dispositivo potrebbero essere leggermente modificato, segno tangibile che la Apple mira ad aggiornare non solo il modello ogni sei mesi, ma anche il design ogni due anni circa.