E’ prevista per il prossimo 27 Novembre 2014 l’uscita nelle sale cinematografiche per la nuova commedia “Ogni Maledetto Natale” diretta dai registi italiani Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre, Luca Vendruscolo.
Nella commedia,prodotta da Wildside, Rai Cinema e distribuita da 01 Distribution sarà presente un cast di artisti veramente molto bravi tra cui il conduttore televisivo, conduttore radiofonico, scrittore e attore italiano Alessandro Cattelan,il simpaticissimo Corrado Guzzanti,Valerio Mastandrea ,la bravissima Laura Morante ,Francesco Pannofino, Marco Giallini,Alessandra Mastronardi e tanti altri ancora.
I tre registi della commedia hanno dichiarato “Il Natale è una follia collettiva in cui le famiglie hanno i superpoteri e vogliono essere gratificate e glorificate, rovesciandoti addosso tutte le aspettative che in realtà non sono le tue,il film pone la domanda: può l’amore resistere al Natale? Perché l’incubo del Natale è la prova da superare per questi due poveri disgraziati che hanno l’unica imperdonabile colpa di essere giovani e liberi”.