Ha fatto irruzione nella sede dell’emittente pubblica olandese Nos a Hilversum creando momenti di panico non solo in tutti coloro i quali si trovavano presenti ma anche nei telespettatori a casa. Stiamo parlando del giovane diciannovenne che armato di pistola lo scorso 28 Gennaio si è introdotto all’interno dell’emittente televisiva sopra citata con una pistola tra le mani, pistola che in seguito all’arresto del giovane è stato possibile constatare che si trattava solamente di un giocattolo.
Il ragazzo si è presentato all’emittente televisiva olandese ben vestito, con addosso un vestito scuro, camicia bianca e cravatta e dichiarando alla receptionist di dover partecipare ad una trasmissione radiofonica. Dopo essere riuscito ad entrare negli studios il giovane ha chiesto di poter parlare per dieci minuti di fronte ad una telecamera per dichiarare alcune rivelazioni.
Tale richiesta gli è però stata rifiutata e a quel punto il giovane ha tirato fuori la pistola minacciando inoltre di fare esplodere alcune bombe in varie località olandesi. Il giovane è stato arrestato, adesso bisognerà capire quali sono stati i motivi che lo hanno spinto a compiere questo folle gesto.