Si avvicina la notte degli Oscar, i premi si assegneranno lunedì sera a Los Angeles, e forse per Leonardo DiCaprio è una delle serate più attese della sua carriera.
Non è la prima volta che l’attore statunitense attende con ansia la premiazione, è stato in nomination altre quattro volte, ma stavolta secondo gli esperti del settore e anche degli scommettitori questa potrebbe essere la volta buona che si porti a casa l’ambita statuetta per la sua interpretazione in “The Revenant”.
Per i bookmaker ci sono pochissime possibilità che gli altri attori che concorrono per il premio come miglior attore protagonista possa avere la meglio su Leonardo DiCaprio. Eddie Redmayne con la sua interpretazione in” The Danish Girl” è dato 21,00, mentre Michael Fassbender – protagonista della pellicola “Steve Jobs” è addirittura a 34,00.
La pellicola che vede come protagonista assoluto Leonardo DiCaprio ha buone possibilità di conquistare anche l’Oscar come miglio film e il regista Alejandro Gonzalez Iñarritu è molto quotato anche per l’Oscar come Miglior regista.