Ozzy Osbourne e sua moglie Sharon Arden sembrerebbe che abbiano messo la parola fine alla loro storia d’amore, dopo trentatré anni di vita insieme la coppia più longeva del mondo heavy metal è “scoppiata”.
Il cantante dei Black Sabbath avrebbe già lasciato il tetto coniugale per trasferirsi in un albergo di Los Angeles, la fine del matrimonio sarebbe dovuto a un tradimento di lui con una hair stylist.
La coppia ebbe una crisi che li portò sull’orlo della rottura definitiva anche qualche anno fa e quella volta furono i problemi di dipendenza di Ozzy, che proprio per amore della moglie e della sua famiglia decise di disintossicarsi e Sharon le restò vicina.
Di quel periodo la manager dichiarò: “Un problema che non solo colpisce la persona che ne soffre, ma colpisce tutta la famiglia. Colpisce le persone che ti vogliono bene e tutti quelli con cui hai a che fare. Abbiamo risolto situazioni peggiori, risolveremo anche questa e andremo oltre. Altrimenti mio marito verrà portato in ospedale per farsi staccare il mio piede dal suo culo».
Ora le cose sembrano aver preso un’altra piega e a dare la notizia di questa separazione, non si parla ancora di divorzio, è stato il network “E! News”. I bene informati hanno confermato che la coppia non vive più insieme e un portavoce della coppia ha fatto sapere: “Ozzy non è nel domicilio coniugale”.