Secondo le ultime notizie pare che sia finito nel registro degli indagati per bancarotta fraudolenta, l’ex Presidente del Parma Tommaso Ghirardi. Sospettato, secondo la procura, di comportamenti illeciti.
In particolare i magistrati sospettano che nei duecentomilioni di deficit accumulati ci possano essere state manovre strane nell’arco degli otto anni da presidente.
Infatti, la società era in grave crisi finanziaria ed è stata venduta lo scorso dicembre.
Nel frattempo anche Pietro Leonardi, amministratore delegato della società ai tempi di Ghirardi, ha rassegnato le dimissioni come si legge sul sito ufficiale: “Le mie condizioni di salute, peggiorate negli ultimi tempi e l’attuale situazione ambientale che si è mio malgrado venuta a creare – ha scritto Leonardi sul sito ufficiale della società crociata – non mi consentono più di svolgere il mio lavoro proficuamente, non volendo oltretutto risultare d’impaccio all’attuale proprietà. Ringrazio i miei collaboratori, i dipendenti tutti, lo staff tecnico, i calciatori e la tifoseria, ai quali mi sento e mi sentirò sempre profondamente legato”. Vedremo come si svilupperanno le indagini.