Dopo la tragica scomparsa di Paul Walker protagonista insieme a Vin Diesel del settimo episodio della serie Fast and Furious, le riprese si erano fermate e da più parti le indiscrezioni avevano segnalato che la pellicola sarebbe stata portata a termine grazie ai fratelli dell’attore.
Alcuni scatti sul set hanno immortalato Vin Diesel mentre parla proprio con i due fratelli di Paul Walker, Caleb e Cody, in particolar modo Cody è molto somigliante a Paul, e la produzione ha confermato che le riprese saranno completate grazie ad un paio di scene dove appariranno i fratelli di Paul Walker.
Lo stesso Vin Diesel ha rivelato che al momento della tragedia lui stesso ha lasciato il set ed è andato direttamente a casa dei genitori e proprio il padre di Paul ha voluto confermare quanto l’attore voleva bene a Vin, pur non andando sempre d’accordo sul set.
C’è da dire che Fast and Furious 7 è praticamente interamente girato, mancano piccole scene nelle quale figureranno i fratelli che, con l’aiuto anche della computer grafica, completeranno le riprese e porteranno a termine il lavoro che Paul purtroppo non ha potuto completare.