Qualche mese fa la storia d’amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini andava a gonfie vele e si parlava anche di un matrimonio imminente. Ora sembra che le cose non vadano per il verso giusto e sempre secondo i bene informati c’è aria di rottura per la coppia del nuoto italiano.
Il settimanale “Chi” parla di un periodo di crisi tra i due nuotatori al punto tale da trascorre separati le prossime festività natalizie.
Filippo non ha seguito la sua fidanzata in Canada, dove la nuotatrice veneta ha gareggiato e vinto per i mondiali in vasca corta. Quando gli è stato chiesto come andavano le cose tra lui e Federica, Magnini ha dichiarato: “Chiedete a Federica come stanno le cose. Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne”.
La coppia è fidanzata da cinque anni e in estate Federica aveva annunciato che era pronto per il matrimonio ma ora sembrerebbe che i progetti matrimoniali siano definitivamente naufragati.
La campionessa olimpica non ha rilasciato alcuna dichiarazione, per lei ha parlato il suo portavoce che ha detto: “In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto”.