La vittoria di Johnny Depp al processo per diffamazione, ha lasciato Amber Heard in una situazione davvero complicata economicamente
La clamorosa vittoria di Depp, e la catastrofica sconfitta, sia morale che economica, della Heard, ha lasciato l’attrice in una situazione davvero complicata.
Vari analisti e giornalisti della scena cinematografica hanno discusso quali saranno le maggiori conseguenze che Amber Heard dovrà affrontare dopo aver perso la causa legale contro il suo ex marito.
Senza molto da indagare, gli analisti sottolineano la totale impossibilità per Amber di far fronte al debito di 10 milioni di dollari che ha con il suo ex marito. Questa cifra, purtroppo, è superiore all’attuale patrimonio netto di Heard, che è valutato a soli 8 milioni di dollari.
Anni fa, il suo patrimonio era leggermente più alto, ma a causa dei diversi procedimenti legali che ha dovuto affrontare contro Johnny Depp, è stato stimato che abbia speso circa 6 milioni di dollari nell’intero processo.
L’avvocato di Amber, Melanie Bradford, ha rivelato alla NBC che il suo cliente non ha quella somma di denaro, quindi assicurano che questa battaglia legale non è ancora persa.
Un altro punto da dibattere è tra il futuro professionale che avrà l’attrice, già sono in molti ad affermare che non sarà nulla di positivo per Heard. Affermano persino che l’attrice potrebbe subire la stessa battuta d’arresto che ha subito Johnny quando lo ha accusato di averla maltrattata.
Amber Heard e il suo team di avvocati hanno tempo fino al 24 giugno per presentare ricorso, quindi questo processo mediatico e controverso potrebbe non concludersi quest’anno.