Arriva nei sale cinematografiche del nostro paese, un’altra commedia italiana che non farà solo ridere ma anche riflettere, il film si chiama “Perfetti sconosciuti”.
A firmare questa pellicola è il regista romano Paolo Genovese che ha scelto nel cast Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Edoardo Leo, Giuseppe Battiston, Alba Rohrwacher, Anna Foglietta, Kasia Smutniak.
“Perfetti sconosciuti” racconta di una cena tra amici che decidono di leggere i messaggi dei loro cellulari davanti a tutti e rispondere a viva voce alle chiamate che ricevono mentre sono tutti e sette insieme.
Un gioco che alla fin non si rivelerà tanto divertente come si era prospettato e vengono scoperti segreti choc ed equivoci di vario genere.
Il regista di questo suo ultimo lavoro ha detto: “L’idea era di raccontare la vita segreta delle persone, ciò che è inconfessabile. Il tema non è certo nuovo, ma se non si può essere originali nelle idee, dobbiamo esserlo nel modo di narrare, nel punto di vista. Il gioco del cellulare all’inizio doveva essere solo un momento della riunione, ma pian piano è diventato il protagonista perché è quello il nostro tallone d’Achille”.