Per la gioia dei suo tantissimi fans Pino Daniele torna in concerto con “Nero a metà”. Il concerto si terrà il 1 settembre presso l’Arena di Verona e già è iniziata la corsa per “accaparrarsi” uno dei biglietti per assistere alla performance del cantautore napoletano.
Con lui sul palco ci sarà da una grande band, la stessa dell’anno di uscita dell’album “Nero a metà”, che non sono solo musicisti di rilievo ma anche amici di Pino Daniele.
In quest’occasione sarà accompagnato al basso da Gigi Rienzo, alla batteria da Agostino Marangolo, dal suo concittadino e amico di una vita James Senese al sax e ancora Ernesto Vitolo al piano e alle tastiere, Rosario Jermano alle percussioni e ai bongos Tony Cercola.
Oltre a Pino Daniele e questo folto gruppo di musicisti ci sarà anche una rappresentazione dell’orchestra sinfonica”Roma Sinfonietta”. Tutti insieme per un grande spettacolo in un’ambiente suggestivo come quello dell’Arena di Verona, nel quale Pino Daniele regalerà ai suoi fans un’altra notte magica.