Platinette è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle e ora dal palco del programma di Rai uno è passata alla corsia di un ospedale.
Mauro Coruzzi è in ospedale per l’asportazione del palloncino gastrico che gli è stato introdotto lo scorso settembre per aiutarlo a perdere i chili di troppo, al momento ne ha persi trenta.
Chili che ha perso anche grazie alla sua partecipazione a “Ballando con le Stelle” e al suo impegno costante nel preparare i diversi balli che l’hanno visto protagonista in coppia con il ballerino Raimondo Todaro.
Il diretto interessato non perde l’ironia neanche mentre è ricoverato e ha postato un video sul suo profilo di Facebook, dove ha detto: “Da Ballando con le Stelle a Ballando in corsia”. Il concorrente del programma condotto da Milly Carlucci ha aggiunto nel suo video: “La stanza è quella dove l’8 settembre dell’anno scorso ho introdotto il palloncino…Starò qua poco ma già sto benissimo, magari faccio un balletto in corridoio per gli altri degenti. Grazie per il sostegno, vi farò sapere”.