Nuovi progetti per lo spazio, progetti che si dirigono verso nuovi lidi, come ad esempio quello sviluppato e portato avanti dalla piattaforma Pornhub, che come è possibile leggere dal nome, sicuramente non è un progetto scientifico ma certamente spaziale.
I progetti spaziali non sono solo sviluppati dalla Nasa, il futuro dello spazio è anche legato al cinema ed in particolar modo al cinema a luci rosse, ecco spiegata l’idea, o per meglio dire il progetto, della piattaforma Pornhub.
Il primo film hard nello spazio, questo è il progetto che potrebbe diventare il futuro del cinema hard, i film per adulti nello spazio.
Pornhub, la grande piattaforma che arriva a 16 miliardi di visitatori all’anno, ha pensato di raccogliere fondi per un film hard ambientato nello spazio, il progetto si chiama Sexploration e mira appunto, a raccogliere la cifra di 3,4 milioni di dollari.
La cifra da raccogliere è destinata a finanziare proprio il progetto per il primo hard nello spazio, ovviamente i due protagonisti saranno lanciati nello spazio con apposite tute spaziali ed evidentemente gireranno il tutto in una navicella.
Sexploration è dunque il progetto del futuro, coinvolgerà tutti gli utenti che potranno finanziare il progetto con appena 25 dollari, prenotando la futura copia in dvd del film o addirittura con la cifra di 150mila dollari, per portarsi a casa un cimelio originale, ovvero una delle due tute dei protagonisti, che saranno Eva Lovia e Johnny Sins.