Dopo le voci sulla probabile rottura tra Lavezzi e il suo attuale club il Paris Saint Germain, anche per Cavani non sembra tiri una buona aria, alla corte di Blanc.
I due sudamericani sono rientrati entrambi in ritardo e hanno “salato” un allenamento, di conseguenza il ct della squadra parigina ha deciso di “punirli” non convocandoli per le prossime due partite. Blanc ha inoltre dichiarato: “Un comportamento inaccettabile e inconcepibile. Quando si mettono gli interessi personali sopra quelli collettivi, il gruppo è in pericolo. Pratichiamo uno sport di squadra, l’interesse collettivo è qualcosa di decisivo. Ecco il perché il loro comportamento è ancora più grave.”
I due ex Napoli hanno forse, in particolare Lavezzi, hanno voglia di cambiare aria e determinati comportamenti potrebbe agevolare i dirigenti della squadra parigina a cederli in prestito ad altri club.
La cessione di Cavani, almeno per questa seconda parte di Campionato, non sembra fattibile. Non sono molte le squadre che possono permettersi di acquistare il campione uruguaiano e pagare lo stesso ingaggio che percepisce al Psg.
Discorso diverso per Lavezzi, che non ha rinnovato il contratto con il club francese e che sembra abbia espresso il desiderio di ritornare a giocare in Italia e sul Pocho ci sarebbero l’Inter e forse anche la sua ex squadra il Napoli.