Negli ultimi giorni l’attenzione mediatica si è concentrata intorno a due personaggi pubblici molto apprezzati dal pubblico. Stiamo parlando nello specifico del celebre rapper e produttore discografico italiano Federico Leonardo Lucia semplicemente noto al pubblico con il nome d’arte Fedez e del conduttore televisivo, showman e imprenditore italiano Piero Chiambretti. Nello specifico sembrerebbe che Fedez abbia rifiutato di partecipare, come ospite, al “Grand Hotel Chiambretti” ovvero il programma televisivo italiano in onda in seconda serata su Canale 5 dal 20 febbraio 2015 e condotto dallo stesso Piero Chiambretti.
Nello specifico, secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni, sembrerebbe che l’artista abbia deciso di declinare l’invito di Chiambretti solo dopo aver saputo chi erano coloro che avrebbero fatto parte del cast e dopo aver saputo che i contenuti sarebbero stati stravolti.
Piero Chiambretti non è direttamente intervenuto sulla questione, ma recentemente nel corso di un’intervista rilasciata alla rivista settimanale italiana “Tv sorrisi e canzoni” avrebbe affermato “A monte tantissimi dicono di no e non vengono. Quelli che accettano, accettano di andare al buio in uno spettacolo che li vedrà protagonisti e, puntualmente, li vede uscire vincenti”. Nel frattempo Fedez, che sulla questione mantiene il silenzio, ha deciso di cambiare look e ha postato sul web una nuova fotografia con i capelli su un lato rasati.