Una nuova coppia comica si appresta a fare il loro debutto sul grande schermo, parliamo di Fabio De Luigi e Elio Germano che per la prima volta recitando nella commedia intitolata: “Questioni di karma”.
Il regista della commedia che arriverà nelle sale cinematografiche del nostro paese il 9 marzo è diretta dal regista Edoardo Falcone, reduce dal successo di “Se Dio vuole”.
Il film tratta un argomento che potrebbe non essere divertente, quello della perdita di una persona cara e della sua reincarnazione.
Il regista che è anche sceneggiatore di “Questioni di karma” con Marco Martani della trama di questo suo ultimo lavoro ha detto: “Sono partito da qui, dal quel costante senso di perdita che accompagna le nostre vite e con cui dobbiamo, prima o poi, fare i conti”.
Fabio De Luigi è l’erede di una dinastia di industriali ma non ha voglia di prendere in mano le redini dell’azienda di famiglia e cerca di scoprire il padre in chi si è reincarnato. Lo trova in un personaggio cialtrone e che vive di espedienti, interpretato da Elio Germano. Due uomini completamente diversi, una coppia agli antipodi che daranno vita a un rapporto che li cambierà ad entrambi.
Tra gli altri attori del cast ci sono Stefania Sandrelli, Isabella Ragonese e Daniela Virgilio, che il regista del film ha definito “Perfette”.