Raffaella Fico si trasforma in cantante, grazie anche al contributo del suo fidanzato Gianluca Tozzi, figlio del grande Umberto Tozzi, lanciando il suo singolo Rush, un brano totalmente in inglese,già presentato con un esibizione a “Quelli che il calcio”.
Il singolo uscirà il 3 giugno 2014 su iTunes, mentre il video sarà disponibile su VEVO di Raffaella Fico il 30 maggio 2014. Il singolo presenta uno stile dance, mescolando anche sonorità pop ed elettoniche. Nel frattempo Raffaella ha già pubblicato una versione diversa del singolo che ha già ricevuto 2200 visualizzazioni.
La Fico, in occasione dell’uscita del suo primo singolo ha lasciato delle dichiarazioni: Sono contenta: mi sono affacciata al mondo della musica, ho sempre nutrito questo sogno. E poi il genere hip hop mi piace. Io ci ho messo del mio e in questo momento così ci sono delle persone che hanno creduto in me. Ho scelto di prendere parte a questo progetto per dare una svolta e chiudere definitivamente un capitolo della mia vita.”