Per Raffaella Fico un brutto regalo per questo Natale, il suo concerto è stato annullato per mancanza di pubblico. La show girl napoletana era in procinto di debuttare come cantante al teatro “Luna” di Assago, ma il suo esordio è stato rimandato ad altra data, poiché erano stati venduti pochissimi biglietti.
L’ex gieffina, meglio conosciuta al gossip nostro come ex di Mario Balotelli dal quale ha avuto una bambina di nome Pia, era pronta per esordire in pubblico esibendosi con i brani del suo primo album “Rush”, ma gli organizzatori hanno preferito rimandare alla prossima primavera il suo debutto.
Gianluca Tozzi, suo attuale fidanzato e suo manager, ha dichiarato: “Ci dispiace posticipare la data del concerto, ma non abbiamo raggiunto l’obiettivo prestabilito. Ci tengo a precisare che la decisione è della produzione, non dell’artista, che si sarebbe ugualmente esibita per rispetto dei suoi fan”, insomma quello che doveva essere la sua apparizione ufficiale in veste di cantante è stato un flop sul nascere e non ha portato al top la Fico, come lei sperava.