Si sa, quando una storia finisce, le famiglie sono le prime a metterci bocca, difendendo i propri cari e mistificando l’altra parte: pare sia quello che sta accadendo tra Roaul Bova e l’oramai ex suocera, l’avvocato divorzista più potente d’Italia, AnnaMaria Bernardini De Pace.
E’ apparso sul quotidiano una lunga lettera firmata dalla donna, rivolta a un “genero” indefinito, un uomo degenerato che ha rovinato la sua famiglia “per non saper tenere i pantaloni allacciati fuori casa”.
Bova e la figlia della De Pace si sono separati ormai mesi fa, e non si sa con certezza se sia Bova il destinatario perchè si fa riferimento a una figlia femmina, e Bova con la ex moglie ha due bimbi maschi.
La lettera è veramente dura, con attacchi che non risparmiano nessun aspetto della vita di questo genero, inetto, falso, traditore, manipolatore, e persino una schiappa a letto, per la serie chi più ne ha più ne metta.
Gli ottimisti dicono che la lettera potrebbe essere uno stralcio di un libro di prossima uscita dell’avvocatessa agguerrita, e noi ce lo auguriamo, e siamo felici di non essere nei panni di quest’uomo misterioso.