Puntata all’insegna della tensione quella di lunedì dell’Isola dei Famosi con Raz Degan che si è offeso per le parole che gli sono state rivolte dalla conduttrice e lei che ha risposto per le rime.
Alessia Marcuzzi ha fatto vedere all’ex modello dei filmati degli altri naufraghi che si lamentavano per il comportamento di Raz e lei gli ha suggerito di cambiare il suo comportamento, di essere meno “comandante”.
Le parole dei suoi amici di quest’estrema avventura e i suggerimenti della Marcuzzi non sono piaciuto al diretto interessato che si è sentito offeso di quanto detto in trasmissione. Ha definito il reality e i naufraghi “bambini all’asilo” e ha concluso il discoro dicendo che lui avrebbe fatto molto meno per i suoi compagni e non si sarebbe più messo a disposizione 24 ore su 24 come ha tatto in queste prime settimane di permanenza sull’Isola.
Il suo atteggiamento non è piaciuto a molti dei naufraghi e Raz è in nomination con Giacomo Urtis e la prossima settimana potrebbe chiudere la sua avventura a questa dodicesime edizione dell’Isola dei Famosi.
Anche Alessia Marcuzzi si è offesa per come Raz le ha risposto e prima di chiudere il collegamento con lui, gli ha detto: “Non trattarmi più così male la prossima volta, io non sono maleducata”.