Sarà un cliché ormai vecchio come il mondo, qualcuno dice addirittura superato, ma il binomio calciatore-modella continua a tener banco: Riccardo Montolivo oggi ha sposato la bella modella Cristina De Pin.
La cerimonia è stata molto intima e riservata, blindata agli occhi dei fotografi, e la funzione religiosa è stata celebrata nella Chiesa di Santo Stefano, nel piccolo comune di Taino.
La sposa in un meraviglioso abito di Roberto Cavalli la vedremo sulle pagine del settimanale Chi, a cui è stata venduta l’esclusiva del matrimonio, che è stato celebrato al Castello della Rocca di Angera, con tanti personaggi vip invitati, oltre ad amici e parenti.
Dopo il colpo di fulmine a una cena dove si sono trovati per caso, e 5 anni di amore, finalmente i due piccioncini sono convolati a giuste nozze, solo che la bella Cristina dovrà aspettare per il viaggio di nozze: i due voleranno subito in Brasile dove il centrocampista della nazionale troverà i suoi compagni, sperando di portare in alto l’Italia nei prossimi mondiali.