Rihanna non è in gran forma in questo periodo e dopo aver dato forfait ai Grammy 2016, ha deciso anche di posticipare il suo tour mondiale che sarebbe dovuto partire nei prossimi giorni dagli Stati Unit.
L’artista barbadiana non avrebbe partecipato ai Grammy perché secondo le notizie ufficiali era ammalata, un dietrofront causato da una bronchite. Secondo alcune notizie la cantante avrebbe rischiato dei gravi problemi alle corde vocali.
Si parla non soltanto di problemi dal punto di vista fisico per lei ma anche dal punto di vista psicologico, un periodo di forte stress e agitazione che avrebbe portato alla decisione di allontanarsi per un poco dalle scene.
Ora arriva la notizia che il suo tour mondiale è stato posticipato al prossimo 12 marzo, una quindicina di gironi di ritardo rispetto alla data del 26 febbraio della prima tappa di san Diego.
Rihanna si esibirà anche nel nostro paese e salvo ulteriori spostamenti, in Italia dovrebbe esibirsi a Torino il giorno 11 luglio e dopo due giorni a Milano.