Nelle ultime ore la celebre cantante e attrice barbadiana Robyn Rihanna Fenty, meglio nota semplicemente come Rihanna è finita al centro dell’attenzione mediatica in seguito alla pubblicazione sul web di un particolare video. Nello specifico la celebre pop star, ospite del Festival di Coachella, in California è stata ripresa con uno smartphone nel backstage dell’evento musicale mentre sembra intenta a preparare una dose di cocaina.
La pop star nel corso del video viene coperta da alcune amiche che si divertono a ballare e poco dopo la bella Rihanna si intravede mentre si tocca il naso. Subito sul web è scoppiata la polemica, una polemica alla quale ha risposto la stesa Rihanna dichiarando “Ma quale cocaina. Qualsiasi idiota può vedere che in quel video mi sto semplicemente facendo una sigaretta! Chi mai snifferebbe del tabacco?”.
La bella Rihanna ha così negato e respinto tutte le accuse che le sono state rivolte affermando che in quel momento stava semplicemente facendo una sigaretta con il tabacco. Nata a Saint Michael il 20 febbraio del 1988 Rihannaha fatto il suo debutto nel mondo della musica nel 2005 con la pubblicazione del primo album in studio intitolato “Music of the Sun” con il quale la celebre artista ha raggiunto un grandissimo successo riuscendo a vendere oltre due milioni di copie in tutto il mondo.