Una grande notizia è in arrivo per i milioni di fan italiani del celebre cantautore, musicista e attore britannico Robbie Williams. L’artista in questi giorni sta dando il via al suo nuovo tour denominato “Let Me Entertain You Tour” e che, appunto, porterà l’artista ad esibirsi nei palazzetti di diverse città. Ma la grande notizia che riguarda i fan italiani dell’artista britannico è appunto che il prossimo 7 Luglio 2015 Robbie Williams si esibirà sul palco del Rock in Roma e i cui biglietti saranno disponibili alla vendita proprio a partire da domani, 25 Marzo.
Ma non finisce qui. Infatti Williams, per la felicità di milioni di fan, sarà anche sul palco del Lucca Summer Festival che avrà luogo proprio il prossimo 23 Luglio. Nato a Stoke-on-Trent, una città nella contea dello Staffordshire, nel nord-ovest dell’Inghilterra, il 13 febbraio del 1974, Robbie Williams ha dato il via alla carriera musicale nel 1990 come componente dei Take That,il gruppo musicale divenuto in pochissimo tempo uno dei gruppi musicali più noti e seguiti del periodo e che Williams lasciò nel 1995 per dare il via ad una brillante carriera da solista.
Una carriera davvero di successo al punto tale che il musicista britannico è entrato nel Guinness dei primati per aver venduto 1,6 milioni di biglietti in un solo giorno per il tour mondiale del 2006.