“Ci tengo a spiegare cosa è successo ieri prima che partano versioni fantasiose sull’accaduto. Ieri eravamo alle prove di The Voice. Durante un’esibizione mio padre è caduto in una botola di fianco al palco. È stato soccorso e lo abbiamo portato in ospedale. Credevamo non si fosse fatto niente ma, purtroppo, ha avuto delle lesioni al polso e alla gamba. Oggi è stato operato immediatamente alla tibia e ora sta bene. Nella sfortuna poteva andare molto peggio. Ci scusiamo con tutti quelli che hanno aspettato per ore, anche al freddo, pensando che potessimo continuare le prove. FORZA ROBY-WAN KENOBI, il TeamFach ti aspetta!”.
Con queste parole il disc jockey, rapper e conduttore televisivo italiano Francesco Facchinetti ha raccontato dell’incidente che lo scorso 22 Gennaio ha coinvolto il padre, il celebre musicista e cantante italiano Roby Facchinetti, voce storica dei Pooh.
Francesco e Roby Facchinetti saranno insieme coach del talent show di Canale 5 “The Voice” e proprio lo scorso 22 Gennaio stavano facendo le prove. Insomma come ha detto lo stesso Francesco, Roby Facchinetti ha voluto iniziare con il botto. Noi gli auguriamo di poter presto guarire.