Cresce l’attesa per il concerto dei Rolling Stones a Roma, il gruppo inglese si esibiranno domenica sera al Circo Massimo, dove suoneranno diversi brani storici come: “Gimme Shelter”, “Paint it black”, “Jumping Jack Flash”, “Satisfaction” e tanti altri per una serata sicuramente indimenticabile.
La capitale ospiterà l’unica tappa italiana del tour internazionale dello storico gruppo composto da Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts.
La città si prepara al grande evento musicale e già da venerdì saranno chiuse diverse strade in prossimità della location che ospiterà il concerto ed è stata istituita anche una zona protetta onde evitare che gruppi di fans si possano accampare lungo le strade vicino al Circo Massimo. Sono state intensificate anche le corse della metropolitana della linea B, che resterà in funzione fino all’un a trenta.
Questo tour dei Rolling Stones, che si chiama “14 on fire” è partito da Los Angeles lo scorso febbraio e terminerà in Nuova Zelanda il 22 novembre.