Il 25 marzo scorso abbiamo sentito parlare dell’epico concerto dei Rolling Stones all’Avana: un evento incredibile durante il quale il celeberrimo gruppo rock si è esibito davanti a mezzo milione di persone che hanno assistito allo spettacolo totalmente gratis.
Il mega concerto ha suscitato un enorme scalpore e, chi ha avuto la fortuna di parteciparvi, ha vissuto un’esperienza indimenticabile ed emozionante sia per la musica dei Rolling Stones che per il suggestivo luogo in cui l’evento si è svolto; è proprio per questo che il famoso regista Paul Dugdale ha deciso di realizzare un vero e proprio film su quanto accaduto quella strepitosa notte all’Avana, ed è così che è nato “The Rolling Stones: Havana Moon in Cuba”.
Il suggestivo film sarà disponibile sul grande schermo solo ed esclusivamente il 23 settembre, unico giorno in cui verrà trasmesso contemporaneamente in Europa, Australia, Russia, Giappone e America Latina. “Vedere finalmente Cuba che accoglieva il rock è stato speciale” ha dichiarato Keith Richard, il chitarrista del gruppo che ha dato vita a un vero e proprio evento storico per l’isola caraibica. Grazie a “The Rolling Stones: Havana Moon in Cuba”, anche chi non ha partecipato al grandioso concerto potrà avere un piccolo assaggio di quella notte magica.