Manca un solo giorno a uno degli eventi musicali più importanti di questa stagione estiva della città di Roma, parliamo del concerto dei Rolling Stones che si terrà domani sera al Circo Massimo.
Il gruppo britannico è arrivato a Roma nel pomeriggio di venerdì a Roma e con quattro auto dall’aeroporto di Ciampino Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts sono stati trasferiti all’albergo Saint Regis.
Con un passaparola in rete centinai di fans si sono riuniti sotto l’albergo dei loro beniamini con la speranza di vederli e farsi fare un autografo, ieri sera non sembra siano usciti dall’albergo. I fans si sono dovuti accontentare di Ronnie Wood che si è affacciato dal balcone della sua stanza per salutare la folla. Anche gli altri componenti del gruppo hanno fatto delle fugaci apparizioni, tra le urla degli ammiratori e i flash dei fotografi.
Ancora incerta la presenza di Bruce Springsteen in città e alla sua partecipazione al concerto di domani sera al Circo Massimo, come ha fatto anche per il concerto dei Rolling Stone s a Lisbona.