Sta facendo molto discutere, negli ultimi giorni, la vicenda che ha coinvolto una donna di 63 anni che dopo essere stata invitata a cena dall’ex convivente sta adesso vivendo un grande incubo. Ecco nello specifico quanto accaduto. I fatti risalgono per l’esattezza allo scorso 24 Marzo quando un medico romano di 64 anni ha invitato a cena all’interno della propria abitazione, la ex convivente, una donna di 63 anni, per trascorrere una piacevole serata insieme. Ma ecco che quella che doveva essere una piacevole serata insieme ad una persona importante che aveva fatto parte della sua vita, per la donna si è trasformata in un incubo terribile all’interno del quale continua a vivere.
Infatti nel bel mezzo della serata la donna è caduta in un profondo sonno e al mattino seguente aveva dei ricordi confusi di ciò che era accaduto la sera precedente. Qualche giorno dopo la stessa ha ricevuto una telefonata da parte dell’ex convivente, una telefonata in cui quest’ultimo ha ricattato la donna chiedendole 4.000 euro. L’uomo infatti la sera in cui aveva invitato a cena l’ex convivente l’aveva prima narcotizzata e poi aveva abusato di lei registrando il tutto per poterla in seguito ricattare.
La donna però non si è lasciata intimidire e ha subito chiamato i Carabinieri di Ponte Milvio che dopo aver indagato sul fatto e dopo aver raccolto prove sufficienti hanno arrestato l’uomo con l’accusa di tentata estorsione e violenza sessuale.