Grande rammarico per la Roma per il gol “beffa” arrivato al 93esimo, contro il Cska in trasferta a Mosca e in cerca di una vittoria che sembrava “agguantata” ma che è sfumata per un gol dalla distanza di Berezutski, arrivato in pieno recupero.
I giallorossi erano andati in vantaggio a fine primo tempo con una punizione di Totti, che dalla distanza decide di tirare direttamente in porta e arriva il gol del capitano ma che non basta alla sua Roma per conquistare tre importanti punti per qualificarsi al prossimo turno di Champions League.
Grande rammarico traspare sia nelle parole dell’allenatore che del portiere della Roma, Morgan De Sanctis che si è innervosito poiché in molti hanno dato la colpa a lui di questo amaro pareggio, che potrebbe costare la qualificazione.
Gli uomini di Garcia si dovranno “giocare” la qualificazione nel loro stadio contro il Manchester City che ha battuto il Bayern Monaco grazie a una tripletta di Aguero, anche in questa partita il gol della vittoria arriva nell’extra time e quindi doppia beffa per la Roma.