Il degrado non conosce limiti e così anche l’uomo che si spinge oltre ogni limite anche del pudore, è accaduto a Roma in pieno giorno in un giardinetto in Trastevere tra i rifiuti.
Una coppia ha deciso in pieno centro, nascosta tra i rifiuti di consumare un rapporto sessuale, non hanno calcolato però di essere stati immortalati attraverso alcune foto, subito dopo un’apposita pagina nata per denunciare il degrado, “Roma fa schifo” ha pubblicato gli scatti.
Il commento è stato senza giri di parole : “Un abbozzo di scopata alle ore 15 di oggi a Largo Ascianghi, pieno cuore di Trastevere, Lui giovane e esagitato. Lei ultracinquantenne mezza svenuta. Buttati a terra in mezzo alla monnezza che solo a Roma può decorare la piazza divorata dallo schifo di fronte ad uno dei cinema più famosi della città, il Nuovo Sacher di Nanni Moretti. Ma purtroppo questo non è un film, è solo l’ennesimo episodio di tristezza e degrado (dis)umano”.
Da lì ovviamente sono partiti tutta una serie di commenti, gente ovviamente scandalizzata ma forse più amareggiata da comportamenti di questo genere, il tutto poi consumato tra i rifiuti e praticamente a Trastevere in pieno centro.