Manca ormai poco tempo,sta per arrivare su Canale 5 la storia d’amore più bella di sempre,quella tra Romeo e Giulietta.La miniserie tratta dalla tragedia di William Shakespeare composta tra il 1594 e il 1596 andrà in onda su Canale 5 mercoledì 3 e venerdì 5 dicembre 2014 e i protagonisti saranno degli attori molto amati e seguiti dal pubblico.
Stiamo parlando della bellissima Alessandra Mastronardi che interpreterà proprio Giulietta e Martino Rivas che invece interpreterà il personaggio di Romeo.E poi ancora tra il cast troviamo la bravissima Elena Sofia Ricci.Quello che lega Romeo e Giulietta è da sempre un’amore che ha fatto e continua a fare sognare migliaia di persone,un amore divenuto nel tempo l’archeotipo dell’amore perfetto.
Ecco quanto dichiarato dalla Mastronardi “per me erano quasi scaduti i tempi. Alla prima prova costumi (di Alessandro Lai ndr), Giulietta si è di fatto materializzata. Mi sono rivista come ero alla sua età, oggi i ragazzi di 15 anni sono in fondo cosi’ sognatori, senza timore e contro le regole allo stesso tempo”.