L’anno scorso si era parlato di un meteorite in Russia, diversi video avevano fatto il giro della rete e l’esplosione era stata registrata dalle telecamere e mandata in onda nei telegiornali di tutto il mondo.
L’impatto era stato davvero enorme e lo spettacolo della scia era davvero impressionante, oggi a poco più di un anno di distanza si torna a parlare di meteoriti e sempre in Russia, questa volta la città è Murmansk nella parte settentrionale della Russia.
Un video ha mostrato ancora uno squarcio nei cieli della Russia si vede anche una forte luce dell’esplosione di questa sorta di sfera di fuoco, in pratica quasi la replica del meteoriti caduto nel 2013 sempre in Russia, nessun danno a persone dalle ultime notizie.
La scia del meteorite e quell’immagine della sfera di fuoco è stata avvistata nella nottata di sabato verso le 2 di notte e in un secondo momento l’esplosione enorme ma le notizie raccolte dalla baia della Kola, dove è stato avvistato il meteorite, confermano che non ci sono stati danni.