Ha commosso l’intero mondo del web, e non solo, il gesto seguito dalle parole espresse dal celebre attore, regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e musicista canadese Ryan Gosling. L’attore, con un video postato sul web in cui mangia dei cereali, ha voluto ricordare il giovane film-maker scozzese Richard McHenry, scomparso lo scorso 3 Maggio a causa di un terribile tumore osseo diagnosticatogli nel 2013.
Ryan McHenry è divenuto molto celebre al pubblico per aver realizzato un meme, divenuto virale, in cui offriva al celebre attore un cucchiaio di cereali in varie sequenze dei suoi film, cereali che però Gosling non accettava in nessuna delle immagini del video prodotto. Ma ecco che Ryan Gosling ha voluto omaggiare il fan scomparso con un video in cui finalmente mangia i cereali che McHenry gli aveva più volte offerto. L’attore ha anche scritto su Twitter un commuovente messaggio di condoglianze per la famiglia del giovane film-maker.
Ecco nello specifico quanto dichiarato dall’attore “My heart goes out to all of Ryan McHenry’s family and friends. Feel very lucky to have been apart of his life in some small way” che tradotto in italiano significa “Il mio affetto va a tutta la famiglia di Ryan mcHenry e ai suoi amici. Mi sento molto fortunato di aver fatto parte della sua vita”.