“Scusatemi se posto questa foto si é spento mio padre, un pezzo della mia vita che se n’è andato… Ti ho sentito al telefono, come ogni sera, per la buonanotte, e per informarti di tutto, sento l’eco della tua meravigliosa voce che non se ne va… Avrei voluto abbracciarti almeno per l’ultima volta, ma non ci sono riuscito, spero solo che il Signore aiuti me e la mia famiglia a superare questo momento difficile… Ti amo pa’… Sei e resterai per tutti noi un grande padre e un grande uomo…”.
Sono state le parole scritte su Facebook dal celebre cantante e attore italiano Sal Da Vinci, che nelle scorse ore è stato colpito da un grave lutto ovvero la perdita del padre, Mario Da Vinci. Mario Da Vinci è stato un bravissimo cantante e attore italiano il cui debutto artistico ha avuto luogo agli inizi degli anni sessanta nella compagnia Cantaposillipo diretta dal poeta, paroliere e commediografo italiano Alberto Sciotti. Negli anni ha ottenuto un grande successo non solo nel mondo della musica ma anche in quello della recitazione.
Infatti nel 1972 ha recitato nella commedia musicale di Domenico Romano intitolata Montevergine. L’artista si è improvvisamente spento, colto da un malore, all’età di 73 anni proprio lo scorso 10 Maggio 2015.