Continua la campagna elettorale di Matteo Salvini in giro per l’Italia e dopo le dure contestazioni in diverse città del sud Italia, anche nel cuore della Lega Nord arrivano per lui fischi ed uova.
L’accoglienza poco calorosa per il leader del Carroccio gli è stata riservata a Segrate, dove una cinquantina di contestatori lo hanno accolto con fischi, lancio di uova e vernice.
E’ la prima volta che anche in Lombardia ci sono dei contestatori contro Salvini, che ha minimizzato l’accaduto dichiarando: “Questa è la reazione di quattro disadattati. Adesso però inizieranno a pagare i danni. Questa è la testimonianza dell’alto concetto di democrazia che ha la sinistra” e ha aggiunto: “Il 31 maggio sarà anche un referendum tra la gente normale ed educata e gli imbecilli, di cui, qui fuori, c’è un’ampia rappresentanza sociale. Non arretreremo neanche di un millimetro”.
Oltre alla dura contestazione a Segrate, ci sono stati anche molti sostenitori che hanno applaudito a lungo il segretario della Lega Nord, durante il suo comizio.