E’ arrivato da solo pochi giorni e già ha avuto il suo primo battibecco con Sinisa Mihajlovic, parliamo di Samuel Eto’o.
L’attaccante camerunense non si è presentato all’allenamento pomeridiano stabilito dal tecnico della Samp, che dopo la sconfitta con il Torino ha voluto un doppio seduta per i suoi giocatori. Il neo acquisto doriano non soltanto non si è presentato all’allenamento m non ha neanche giustificato la sua assenza e il mister serbo non ha affatto gradito il suo comportamento.
Mihajlovic era già abbastanza nervoso e deluso dalla prestazione della Sampdoria contro i Granata e per questo motivo aveva deciso di “punire” tutta la squadra senza concedere il riposo di lunedì e stabilendo due allenamenti.
Decisione che, forse, Eto’o non ha gradito e ha pensato bene di non essere presente all’allenamento pomeridiano. L’allenatore doriano ha giustamente dichiarato che questo modo di comportarsi di uno dei suoi giocatori è una mancanza di rispetto, non soltanto nei suoi confronti ma anche della squadra.
In serata il presidente Ferrero, che sembra abbia voluto proprio lui l’ex interista, ha chiamato Sinisa per fare da paciere tra lui e il suo pupillo. Domani Eto’o dovrebbe allenarsi regolarmente, ma sicuramente ci saranno dei provvedimenti nei suoi confronti da parte di Mihajlovic.