Ci saranno due vincitrici del Festival di Sanremo sul palco accanto a Carlo Conti, per quest’edizione 2015 non saranno in veste di concorrenti ma in veste di presentatrice, parliamo di Arisa ed Emma Marone. Definte dal conduttore, la “delicatezza” Arisa e “l’energia allo stato puro” Emma. Il trio è stato presentato, ufficialmente, oggi presso il Teatro del Casinò della “città dei fiori”.
Carlo Conti, in conferenza stampa ha dichiarato: “Sarà un Festival di Sanremo pop, divertente e lo slogano che lo accompagna non è a caso -Tutti cantano Sanremo-“.
Oltre al trio tutto “Made in Italy” ci sarà anche la bellezza straniera, la modella, attrice e conduttrice spagnola Rocío Muñoz Morales, attuale fidanzata di Raul Bova e impegnata nel nostro paese anche dal punto di vista professionale, nella serie televisiva “A un passo dal cielo”, accanto a Terence Hill.
La 65edizione del Festival di Sanremo si svolgerà da martedì 10 febbraio a sabato 14 febbraio, serata nella quale si decreterà il vincitore della kermesse musicale italiana più famosa nel nostro paese.